Balboa e Blues: balli “minori”?

I nuovi corsi di Swing Mood stanno per cominciare: dal 24 al 27 Settembre potrete provare gratuitamente tutti le discipline in ognuna delle nostre sedi, sparse in 5 province: Pistoia, Prato, Firenze, Arezzo e Siena.
Quest’anno ci saranno ben 5 corsi nuovi rispetto all’anno scorso:
- Un corso settimanale di BLUES con Linda e Emiliano: li troverete ogni Giovedì a Agliana vicino al casello di Prato ovest, facilmente raggiungibile in auto. Clicca qui per vedere i maestri ballare Blues.
Impara le basi di questo ballo, il festival “Crazy Blues” si avvicina! Sarà l’11/13 Gennaio a Montecatini. - Oltre al livello di BALBOA principianti, anche un livello intermedio con Alice e Lollo, ogni Martedì a Officina Giovani (Prato).
In questo video l’esibizione dei maestri a Bologna insieme a Gasper Hrovat, ovvero un insegnante sloveno che ritroverete al festival di Balboa il prossimo Aprile. - SOLO JAZZ livello Avanzato con la fantastica Julia Wakabayashi, ogni Lunedì sera a Firenze (zona Porta Romana).
Clicca qui per vedere Julia che si è guadagnata la finale a Parigi in una delle competizioni più importanti a livello europeo. - Per la prima volta Swing Mood propone un corso di BOOGIE WOOGIE, con Maila e Saverio ogni Martedì a Agliana.
Le loro lezioni hanno come fine principale la social dance e la creazione di coreografie, ma non le competizioni: quello che ci interessa è il puro divertimento! - Il corso di LINDY HOP AVANZATO, con Linda e Emiliano ogni Giovedì a Agliana.
Questo corso prevede una sempre più specifica pulizia del movimento e mira all’apprendimento di coreografie da presentare in pubblico; per potere entrare in questo corso servono motivazione e l’approvazione degli insegnanti.
Qui un video di un’esibizione di Lindy Hop ai Giardini di Sant’Orsola.
Related posts