
E’ in arrivo “Crazy Blues”!
Il weekend di Befana Swing Mood organizza il suo primo festival interamente dedicato al ballo e alla musica Blues. Un’ottima occasione per immergersi nella poesia di questo ballo, lento e sensuale.
Il Festival si svolgerà all’interno dell’Hotel Belvedere di Montecatini terme, sede anche dell’ormai noto festival di Balboa: “Tuscany Balboa Weekend”, il prossimo Aprile alla sua terza edizione e già sold out.
Coloro che parteciperanno al Crazy Blues avranno modo di studiare con quattro insegnanti internzionali in arrivo dalla Francia: Lisa & Fabien, Ridz & Elise. Inoltre terranno delle classi di Solo Blues Bibi (di Bologna) e Laura (di Milano). Ci saranno 4 livelli: avanzato, intermedio, principianti e primi passi, ovvero una classe per chi non ha mai mosso un solo passo di Blues e che sarà tenuta dagli insegnanti di Blues di Swing Mood Linda ed Emiliano.
C’è ancora posto per partecipare al Festival, per cui non perdete questa occasione!
Le serate saranno il punto di forza del weekend, all’insegna di bellissimi concerti: primo tra tutti il chitarrista inglese Dan Nash, seguito da alcuni musicisti locali come EmiBlues, Folco Tredici e Roberto Uggiosi.
- Lisa & Fabien
- Ridz & Elise
- Dan Nash